Da oltre 30 anni

Vendita di lamiere e acciai

Fondata nel 1987 a Flero, nelle immediate vicinanze di Brescia, Se.ta.l. Srl è specializzata nella vendita di lamiere e acciai di varie tipologie, dimensioni e spessori e, grazie alle competenze maturate in oltre 30 anni di attività, alla logistica avanzata e alla disponibilità immediata di articoli a magazzino, è oggi un punto di riferimento rinomato e qualificato per carpenterie e ossitagliatori in Italia e all’estero, in grado di soddisfare ogni tipologia di commessa in tempi rapidi e con massima efficienza.

Con oltre 40.000 mq di superficie complessiva e un magazzino dalla capacità di oltre 50.000 tonnellate, Se.ta.l. Srl è riconosciuta a livello internazionale come leader di settore, differenziandosi per la variegata gamma di articoli sempre disponibili, la massima tempestività e flessibilità di evasione degli ordini e una rete capillare ed efficiente di agenti che operano per offrire consulenza tecnica e assistenza continuativa a ogni cliente.

Dotata di macchinari di ultima generazione per il taglio, la sabbiatura, la lavorazione e la movimentazione delle lamiere, Se.ta.l. risponde con precisione alle più differenti e specifiche richieste della committenza, fornendo acciai comuni, speciali, da bonifica, antiusura e anticorrosione, ideali per le più varie applicazioni e destinazioni d’uso.

 

Disponibilità immediata e consegne tempestive per commesse urgenti.

Grazie alla collaborazione con le due aziende controllate ItalSteel e MondialSteel, Se.ta.l. è in grado di fornire materiali specifici per impieghi speciali, come acciai al boro, ad alto limite elastico e lamiere da treno, assicurando sempre puntualità delle consegne e ampia disponibilità a magazzino per commesse urgenti.

Leader nel settore

Oltre 30 anni di esperienza e conoscenza diretta del settore della vendita di lamiere e acciai per ogni applicazione, rendono Se.ta.l. un punto di riferimento per il mercato nazionale ed internazionale, capace di rispondere con efficienza alle richieste di personalizzazione e di anticipare le tendenze e le necessità di un mercato in continua evoluzione.

Magazzino di 50 mila ton

Per soddisfare le necessità sempre più urgenti e complesse di un settore attivo e in costante sviluppo, Se.ta.l. si è dotata negli anni di un magazzino dalla capacità di oltre 50.000 tonnellate, che garantisce a ogni cliente massima flessibilità e rapidità, per gestire al meglio commesse improrogabili o modifiche impreviste degli ordini.

Macchinari all'avanguardia

Sabbiatrici fino a 3200 mm di larghezza e fino a 30 ton; presse da 1200 ton; macchina per il taglio delle lamiere fino a 450 mm di spessore; carriponte con portata da 10 fino a 55 ton e magneti con portata da 10 fino a 50 ton. La dotazione di Se.ta.l. garantisce la migliore personalizzazione delle lavorazioni e la sicurezza dei materiali durante le manipolazioni e la movimentazione.

lamiere acciaio brescia
Setal commercio lamiere acciaio Brescia
Setal commercio lamiere acciaio Brescia